Il reso gratuito è applicabile esclusivamente ad ordini per i quali è stata inviata la richiesta di reso al Servizio Clienti.
COME POSSO RENDERE UN PRODOTTO?
Puoi rendere autonomamente e gratuitamente il prodotto che non ti soddisfa entro 30 giorni di calendario dalla data di consegna, accedendo alla sezione I miei ordini. Se hai effettuato l'ordine come ospite o hai scelto il pagamento alla consegna, contatta il nostro Servizio Clienti per registrare la tua richiesta e ricevere tutte le informazioni necessarie.
I prodotti devono essere resi nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, cartellini e sigilli non dovranno essere rimossi. Verranno rimborsati solo i prodotti ricevuti dal magazzino. Per sottoporre la tua richiesta di reso per difetto, contatta il nostro Servizio Clienti. Le tempistiche di rimborso variano secondo il metodo di pagamento scelto. Nel caso in cui non venissero rispettate le condizioni appena descritte ed eventualmente non accertato il difetto, il pacco reso ti verrà restituito e il rimborso non verrà accreditato.
Posso cambiare un articolo?
Non è possibile cambiare i prodotti dell’ordine.
Se il prodotto non dovesse piacere o non andasse bene lo puoi restituire (vedi domanda COME POSSO RENDERE UN PRODOTTO?) e attenderne il rimborso.
QUANDO VERRO' RIMBORSATO?
Una volta rientrata la merce a magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente verrà elaborato il rimborso per il/i prodotto/i reso/i, entro circa 14 giorni.
L'IMPORTO RIMBORSATO è ERRATO
E’ necessario contattare il Servizio Clienti, che verificherà l’importo rimborsato e provvederà ad accreditare la differenza mancante.