Azienda
Il gruppo Incotonè nasce nel 1992 ad opera dell’imprenditore Giuseppe Fortunato, uomo di grande esperienza commerciale.
Azienda familiare che oggi viene guidata con successo dai figli Gianni e Mariagrazia capaci di continuare a dare vigore commerciale, innovando senza perdere di vista l’attenzione alla qualità.
Il Gruppo opera in diversi segmenti di mercato con brand differenti.

Oltre alla proprietà diretta, è molto utilizzato lo strumento della ‘licenza strategica’ strutturata in accordi sia di licenza di produzione che di distribuzione commerciale.
I NUMERI
- 4 MILIONI di capi importati annualmente
- 4 NAZIONI partner nel segmento produttivo (Cina, India, Bangladesh, Egitto)
- 12 RESPONSABILI ufficio estero (4 per nazione)
- 100% ASSISTENZA in LOCO con personale qualificato per ogni categoria di prodotto
UFFICIO STILE e CREATIVO
“All’interno dell’azienda Gianni Fortunato è il Direttore creativo e si occupa personalmente di creare le nuove collezioni. Dalla ricerca dei tessuti al disegno delle collezioni, per creare capi sempre nuovi e al passo con i tempi. Tutti i materiali creativi vengono realizzati internamente.”