SPEDIZIONE E CONSEGNA

LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO

Spediamo in Italia, in Europa e nel Mondo. I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili. La spedizione in Italia è eseguita da SDA e/o Poste Italiane. Pur trattandosi prevalentemente di capi di abbigliamento, le scatole e i nostri imballi sono ampiamente dimensionate per garantire che i capi che spediamo siano sempre ben protetti.

COSTO DELLA SPEDIZIONE 

La spedizione in Italia ha un costo di 5€. Per ordini pari o superiori a 40€ la spedizione è gratuita. In Europa e nel Mondo le spese saranno calcolate in base a luogo di destinazione e peso del collo. Per sapere costi di spedizione all'estero, si prega di scriverci a shop@incotone.it specificando Paese estero e articoli che si intendono acquistare. Se si tratta di un pacco regalo sarà applicato un costo aggiuntivo alla spedizione e per tale tipo di necessità siete pregati di contattarci direttamente. In ogni caso raccomandiamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine per offrirti un servizio migliore e più rapido.

TEMPI DI CONSEGNA

Di norma la spedizione in Italia impiega un massimo di 1-3 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi, per L’Europa e il Mondo dipende dal luogo di consegna. Potrebbero verificarsi piccoli ritardi durante i periodi di ferie. Gli ordini effettuati nel fine settimana verranno elaborati il lunedì successivo.

STATO DELL'ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale potrà trovare il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco.

VUOI SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO? Vai sul sito SDA e/o inserisci solo il NUMERO DI TRACKING  che hai ricevuto nella e-mail di conferma spedizione, e clicca su "Ricerca" per vedere lo stato attuale della consegna.

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a shop@incotone.it

NOTE

Ti preghiamo di inserire un indirizzo dove normalmente è presente qualcuno per ricevere il pacco. In caso di assenza durante la consegna, la stessa verrà ritentata il giorno successivo. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine, ti verrà lasciato un avviso e dovrai provvedere personalmente al ritiro del pacco presso la filiale indicata sull'avviso stesso. Dalla data dell'avviso hai 5 giorni di tempo per ritirare il tuo pacco.

Nella fase di registrazione dell’utente o di acquisti, preghiamo sempre di indicare l'indirizzo di destinazione in maniera accurata, indicando oltre che città, via e numero civico, anche la scala, l’interno e il citofono a cui far riferimento per la consegna. Incotone.it non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti durante la conclusione dell’ordine. Non saremo inoltre responsabili di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere e, nell’eventualità dovesse verificarsi, questa non darà diritto ad alcuna richiesta di danni da parte dell’acquirente nei confronti di Incotone.it.  



sda.png