PAGAMENTO

Puoi finalizzare il tuo acquisto sul nostro sito con il più diffuso sistema di pagamento al mondo Paypal o, in alternativa, in contrassegno. Paypal accetta le principali carte di credito. Puoi effettuare pagamenti in tutta sicurezza anche se non hai un conto Paypal, dunque senza bisogno di registrarti. A conclusione del tuo ordine verrai indirizzato direttamente alla pagina di PayPal.

Nessuna informazione della tua carta e/o conto personale transiterà attraverso il nostro sito. La comunicazione avverrà in forma criptata direttamente tra il tuo browser ed il sito sicuro di PayPal. Una volta effettuata l’operazione PayPal ci invierà l’esito positivo o negativo della transazione e, ricordiamo, che questi sono i soli dati a cui Nuova Incotonè ha accesso. Abbiamo affidato a PayPal il pagamento online, perchè riconosciuto come il sistema più sicuro per la ricezione dei pagamenti e per la tutela del consumatore.

In alternativa, sarà possibile pagare in contrassegno con un costo supplementare di 5€ (valido solo per gli acquisti che non superano un valore di 99€). Ricordiamo infine che il corriere non è autorizzato a dare resto.