RESTITUZIONE DELLE MERCI

Dal momento della consegna, avete 30 giorni di tempo per restituire eventualmente il prodotto o per chiederne la sostituzione. Le spese di spedizione e d’imballaggio saranno a nostro o a vostro carico –a seconda dei casi- ed il prodotto dovrà essere restituito in condizioni che lo rendono pronto alla rivendita.

Gli articoli acquistati devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole, le confezioni e gli eventuali involucri originali. In mancanza di questi importanti requisiti il prodotto sarà considerato "venduto" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto. In questo caso non si provvederà ad alcun rimborso.

In particolare, un capo di abbigliamento va restituito completo di bustina originale e con le etichette attaccate, poiché il distacco delle etichette dal capo comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. Il capo va comunque restituito nuovo, mai indossato, mai lavato e privo di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazioni.

COSTI PER IL TRASPORTO DEI RESI

Il costo di restituzione è a carico di Incotone.it quando:

  • - Il prodotto non è conforme (ossia è diverso da quello ordinato).
  • - Il prodotto risulta difettato.

Il costo di restituzione è a carico dell’acquirente quando:

  • - Si intende effettuare un cambio di taglia.
  • - Si intende esercitare il diritto di recesso.
  • - Si intende cambiare il prodotto con un altro.

RESPONSABILITÀ

Tutte le tipologie di reso sopra indicate viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente, che rimane l’unico responsabile di qualsiasi danneggiamento del/i prodotto/i durante il trasporto. Le spesa a carico di Incotone.it devono essere fatte solo ed esclusivamente dal corriere convenzionato che verrà indicato nel nostro documento di autorizzazione al reso. I resi effettuati con altri corrieri verranno rifiutati e rispediti al mittente.

PROCEDURA DI RESO

Per richiedere un reso è necessario inviare una mail all’indirizzo shop@incotone.it indicando:

  1. Nell’oggetto della mail la dicitura: RESO ORDINE N.X (indicare il numero di ordine) del XX/XX/XXXX (indicare la data dell’ordine) -
  2. Indicare nel testo della mail su quali articoli dell’ordine si intende effettuare il reso.

Quando la merce giungerà a destinazione nella sede di Incotone.it, sarà valutata l'integrità e il rispetto delle norme reso il cui esito sarà comunicato al mittente. In caso di esito positivo provvederemo al rimborso entro 10 giorni lavorativi. In caso contrario, comunicheremo al cliente che la procedura di reso si è conclusa con esito negativo.

Per ogni necessità, dubbio o chiarimento, il servizio di assistenza è a disposizione al numero di telefono e all’indirizzo mail indicati sul nostro Shop Online.